Dole sarà a Fruit Attraction 2019

A Madrid, terzo anno consecutivo, per la fiera internazionale  dell’ortofrutta che richiamerà 1800 espositori

Dole sarà presente a Fruit Attraction 2019 con uno stand più grande e completamente rinnovato. E in combinazione con Total Produce che ha acquisito il 45% di Dole Food Company
Dole sarà presente a Fruit Attraction 2019 con uno stand più grande e completamente rinnovato

Per il terzo anno consecutivo Dole, uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, sarà presente a Fruit Attraction 2019, che si terrà a Madrid dal 22 al 24 ottobre.

Per la prima volta lo stand sarà con Total Produce che ha acquisito il 45% di Dole Food Company

Dole offre tutto l’anno una vastissima selezione di prodotti, garantendo sempre qualità premium: svariata frutta esotica, tra cui banane, ananas, poi agrumi, frutti di bosco. Alla fiera dell’ortofrutta, dove parteciperanno 1800 espositori provenienti da 130 Paesi, Dole disporrà di uno stand (hall 10–stand D02) più grande. Per la prima volta in combinazione con Total Produce, storica azienda irlandese di distribuzione di frutta e verdura che nel 2018 ha acquisito il 45% di Dole Food Company.

Cristina Bambini: “Innovazione, qualità e conoscenza, parole chiave della Fiera, da sempre valori della nostra azienda”

“La nostra presenza alla fiera ha molteplici obiettivi – spiega  Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia –. In primis, consolidare e arricchire le relazioni già in essere attraverso l’affermazione dell’offerta e dei nostri principi fondanti. In secondo luogo, è per noi un’importante opportunità per incontrare i buyer, anche locali, in un contesto di confronto continuo e reale e con i maggiori operatori del settore provenienti da tutto il mondo.

Quest’anno – aggiunge –  Fruit Attraction è incentrata sulle parole chiave innovazione, qualità e conoscenza: valori che da sempre sono parte integrante della nostra azienda. La sua posizione geografica nell’Europa meridionale la posiziona poi strategicamente come porta dall’America Latina verso l’Europa. Il respiro sempre più internazionale conquistato negli anni l’hanno fatta crescere, facendo registrare ingressi da record”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome