Pink Lady, appuntamento al Fruit Attraction per il nuovo piano marketing

Positiva l’annata 2016-2017 per Pink Lady che al Fruit Attraction di Madrid, dal 18 al 20 ottobre 2017, si presenta con nuovi progetti

Una nuova piattaforma di comunicazione del marchio, il potenziamento del programma fedeltà e la concretizzazione dei progetti condotti nell’ambito dell’iniziativa Rse Imagine Sono alcune delle novità che Pink Lady presenterà in anteprima al salone internazionale Fruit Attraction di Madrid, il salone internazionale dell’ortofrutta, in programma dal 18 al 20 ottobre 2017.

Al debutto anche i nuovi strumenti di sviluppo delle vendite, con tre modelli esclusivi di shopper, una tote bag capace di valorizzare il brand e una nuova partnership con licenza di successo Pinkids.

Andamento positivo di Pink Lady nella stagione 2016-2017

In attesa dei primi frutti della nuova campagna, disponibili per novembre, Pink Lady ha chiuso positivamente l’annata 2016-2017: con più di 176mila tonnellate vendute sono infatti aumentati del 4% i volumi commercializzati rispetto alla scorsa stagione.

Buoni risultati che la regina delle mele conta di ripetere anche in questa nuova campagna, malgrado il previsto calo produttivo del 6%.

Pink Lady: stand 7F02 nella hall 7

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome