Novità in gdo con Fast & Fresco Edizione Speciale per Knorr

Siglata una partnership strategica nel mercato del fresh convenience vegetale tra Sab e l’azienda leader nel mercato delle zuppe

Crema amabile di zucca e carota, una delle cinque referenze di Fast & Fresco Edizione Speciale per Knorr. Il nuovo prodotto sarà in gdo da metà marzo
Crema amabile di zucca e carota, una delle cinque referenze di Fast & Fresco Edizione Speciale per Knorr

Novità sugli scaffali della gdo. Dalla seconda metà di marzo sarà presente Fast & Fresco Edizione Speciale per Knorr. È il risultato  della partnerhip siglata tra Sab e l’azienda tedesca leader nel mercato delle zuppe, con l’obiettivo comune di unire gusto e salute.

Pack rinnovato per le 5 referenze della linea Pausa Benessere, con l’indicazione dei benefit funzionali

Sarà nuovo il packaging per le 5 referenze della linea Pausa Benessere. “Ogni pack sarà caratterizzato da uno specifico codice colore che rimanda a un altrettanto specifico benefit funzionale (fonte di fibre, poche calorie, pochi grassi) e nutrizionale” sottolinea Alice Pezzotta, brand marketing di Fast & Fresco. Tutti i prodotti sono senza glutammato, coloranti, conservanti e aromi artificiali, secondo la filosofia aziendale di Sab. L’unico conservante è il rispetto della catena del freddo.

“Questa operazione di co-marketing riguarda l’importante progetto delle zuppe Pausa Benessere, intrapreso da Fast & Fresco a novembre dello scorso anno – sottolinea Giuseppe Micucci, managing director di Sab –. Da un lato, Fast & Fresco ha rinnovato la gamma, lanciata due anni fa, in quanto i dati mostrano che il mercato dei prodotti salutistici e funzionali è in crescita. Dall’altro, Knorr sta rilanciando la propria marca e la propria visual identity, riposizionando il brand, unendo il tema della sostenibilità ambientale alla buona e sana nutrizione”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome