Le nuove insalate di Zerbinati premiate al Brands Award 2022

Alla linea Crea & Gusta il riconoscimento New Entry nella categoria IV gamma in occasione dell’evento promosso dalle testate Gdo Week e Mark Up

Zerbinati, premiazione ai Brands Awards
Zerbinati, premiazione

Zerbinati premiata a Milano in occasione del Brands Award dedicato alle migliori performance dell’anno dei marchi del largo consumo, iniziativa promossa dalle testate di settore Gdo Week e Mark Up. La vittoria del premio New Entry, cui sono candidati i prodotti lanciati nei primi mesi dell’anno in corso, grazie alle due nuove referenze che compongono Crea & Gusta, l’innovativa linea di insalate monoporzione, già lavate e pronte al consumo.

Referenze pensate come base per la creazione dei piatti unici più ordinati sulle piattaforme di food delivery

Silvia Natta (Zerbinati)
Silvia Natta

Le referenze della gamma Crea & Gusta sono realizzate con insalata fresca e sfiziose verdure crudité. Sono pensate per l’utilizzo come base per la creazione dei piatti unici più ordinati sulle piattaforme di food delivery (per esempio, poke, piada o burger). A soli due mesi dal lancio, si posizionano  a livello di sell out tra le prime tre più vendute a marchio Zerbinati.

“Con questa nuova linea di insalate ci siamo ispirati ai nuovi trend del food delivery, strizzando l’occhio , come sempre, alla massima praticità di utilizzo e creando mix di insalata fresca e verdure stick per rendere il prodotto più differenziante, sfizioso e ricco di gusto -ha commentato Silvia Natta, responsabile marketing dell’azienda, ritirando il premio-. Ricevere per la quarta volta in pochi anni il premio New Entry significa che il nostro impegno per fornire ai consumatori prodotti sempre innovativi ha raggiunto gli obiettivi sperati”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome