Agromonte a Tuttofood presenta la nuova linea Passate siciliane

L’azienda ragusana sarà a Milano 6 al 9 maggio con un proprio stand

La nuova linea Passate Siciliane di Agromonte, con datterino prodotto nell'Isola
La nuova linea Passate siciliane di Agromonte, con datterino dell'Isola. Una gamma che esalta la dolcezza dei prodotti locali

Agromonte, azienda ragusana produttrice di salse, passate e conserve, annuncia la presenza a Tuttofood 2019, il salone internazionale del B2B dedicato al food&beverage, che si terrà a Milano dal 6 al 9 maggio. La kermesse sarà l’occasione per presentare in anteprima la nuova linea Passate siciliane.

Le referenze della nuova gamma sono realizzate con pomodoro ciliegino e datterino siciliani

Le referenze della nuova gamma sono realizzate con ingredienti tipici siciliani, il pomodoro ciliegino e il pomodoro datterino. Comprende la Passata di pomodoro e datterino (già lanciata lo scorso anno), e la variante con pomodoro e ciliegino presentata con una nuova ricettazione a inizio 2019. Entrambe sono in formato standard da 520 grammi e si presentano con un nuovo packaging.

Nell’area Tuttogrocery lo stand (Pad 7–Stand F15 G20) sarà allestito come l’ambientazione dello spot tv tornato in onda a partire da aprile. Uno spazio di 180 mq, dove i valori fondanti del brand, tradizione, territorio e artigianalità, verranno rappresentati attraverso gli arredi realizzati con elementi tipici della tradizione isolana.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome