Per Kanzi volumi in aumento

Il brand dei consorzi Vog e Vip punta alla crescita sul mercato interno e Medio Oriente

La mela club Kanzi ha come target i giovani
La mela club Kanzi

Con una disponibilità in aumento rispetto alla precedente stagione, Kanzi è tornata dalla fine di settembre sui mercati italiani grazie ai consorzi Vog e Vip e accompagnerà con la sua energia i reparti ortofrutta e i banchi dei fruttivendoli fino alla fine di giugno.

L’energia il valore comunicato dal marchio che guarda ai giovani

La nuova stagione di Kanzi è iniziata con ottime prospettive secondo Klaus Hölzl, responsabile vendite di Vog, e Fabio Zanesco, responsabile varietà contrattualizzate di Vip. “L’obiettivo ora è crescere sul mercato interno, ma anche rafforzarci in Europa e nei Paesi extraeuropei come il Medio Oriente”.

Anche quest’anno Kanzi punta sull’energia, per coinvolgere i consumatori e portare un forte valore di brand all’interno della categoria.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome