Yes You Kanzi è un successo: riapre il contest lanciato da Vip e Vog

In Italia partecipano in 6 mila. Alcune delle risposte vincitrici entreranno nella campagna di comunicazione dei prossimi mesi

Alcune delle risposte del contest Yes you Kanzi
Alcune delle risposte del contest

Torna online a marzo il contest internazionale Yes You Kanzi che chiede ai consumatori per quali attività vorrebbero più energia. Dato il successo di pubblico, i consorzi Vog e Vip hanno deciso di riaprirlo per altre due settimane.

È emerso un vivace ritratto delle attività che stanno a cuore agli italiani

Mela Kanzi prodotta da Vip e Vog
Mela Kanzi

Partito a novembre 2021, ha raccolto i desideri dei consumatori di tutto il mondo. Dall’Italia hanno partecipato quasi 6 mila persone. Alcune delle risposte vincitrici entreranno nella campagna di comunicazione dei prossimi mesi.

“Grazie a Yes You Kanzi è emerso un vivace ritratto delle attività che stanno a cuore agli italiani e alle italiane” racconta Hannes Tauber, responsabile marketing di Vog. “La mappatura dei gusti e dei desideri dei consumatori ci permetterà di pianificare in modo più personalizzato e capillare la comunicazione Kanzi” svela Benjamin Laimer, responsabile marketing Vip.

La campagna Kanzi continua, infatti, anche al di fuori della rete. Le attività out of home di primavera, accompagnate dal payoff The Power of Great Taste, interesseranno alcune città italiane fra quelle molto attive sulla piattaforma, tra cui Milano, Firenze e Bologna.

Quest’anno il raccolto di Kanzi in Alto Adige si è attestato a poco oltre 24 mila tonnellate, di qualità molto buona. La mela prodotta da Vog e Vip, che si distingue per una vivace colorazione rossa, croccantezza e succosità della polpa, in equilibrio tra dolcezza e acidità, è sempre più presente a scaffale.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome