Dole Italia colora i mezzi pubblici con la nuova linea esotica

Avocado, mango e papaya protagonisti di una campagna visual nelle principali città italiane

Campagna sui tram di Dole Italia per la nuova linea esotica
Campagna sui tram di Dole Italia per la nuova linea tropicale

Dole Italia sempre attiva nella comunicazione  outdoor. A sostegno della nuova linea esotica, recentemente lanciata, dal mese di aprile è partita una campagna sui mezzi pubblici delle principali città italiane decorati con avocado, mango e papaya, alcune delle nuove referenze.

Bus e tram “invitano” a consumare frutta tropicale

Frutta esotica al centro della campagna di Dole
Frutta esotica al centro della campagna

I “volti”  dei frutti esotici tingeranno con un pattern giocoso e dai colori brillanti i manifesti di pubblicità dinamica dell’intera rete autofilotranviaria di Milano, Roma, Firenze e Bologna e abbiglieranno completamente una serie di tram e pullman pronti a sfilare nelle principali vie di Milano e Roma.

Dole Italia si rivolge al grande pubblico e ai propri consumatori per promuovere e ispirare il consumo di frutta tropicale, spuntino ideale da gustare in qualunque momento della giornata, in casa e on-the-go, e ingrediente per creare ricette originali.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome