Selenella fa sistema a MacFrut

20

Si terrà il prossimo 23-24-25 settembre a Rimini l’edizione 2015 del  Macfrut, fiera internazionale dell’ortofrutta e appuntamento tra i più attesi dagli operatori del settore. Da quest’anno anche il Consorzio Patata Italiana di Qualità parteciperà con Selenella, accogliendo i visitatori al Padiglione B3, Stand n.12-14. Nello stesso stand anche il Consorzio Patata di Bologna Dop e il Centro di Documentazione per la Patata (Cepa), a suggellare la coesione e la rappresentatività del sistema pataticolo bolognese.

«Partecipare a Macfrut – afferma Giuliano Mengoli, direttore del Consorzio Patata Italiana di Qualità – ci offre l’opportunità di rappresentare alla comunità professionale l’impegno che il Consorzio profonde nel sostenere la marca, la categoria e la filiera, in ragione della posizione di leadership che Selenella detiene sul mercato. Esserci insieme al Consorzio Patata di Bologna Dop e al Cepa manifesta l’alto livello di aggregazione del sistema pataticolo bolognese che ha saputo esprimere punte di eccellenza come Selenella e la patata di Bologna Dop»

Selenella, patata 100% italiana, fonte di selenio, oggi è una gamma completa di patate di alta qualità: dalla Classica alla Montanara, dalle Novelle alle Mini; a queste si aggiungono Chips e Gnocchi, prodotti sapientemente trasformati che mantengono intatte le caratteristiche qualitative tipiche delle patate Selenella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here