Leni’s al Fuori Expo dei Navigli

expo

Per tutta la durata di Expo 2015 gli spicchi di mela Leni’s saranno protagonisti a Milano, come interpreti di uno stile di consumo moderno e salutare. Dal primo di maggio sono presenti in Expo all’interno del Padiglione Alto Adige, e ora approdano anche al Mercato Metropolitano che porta la firma di Unaproa, l’area innovativa inaugurata sui Navigli, in zona Porta Genova, nei locali degli ex-magazzini ferroviari, proprio alle spalle di via Tortona.

Il Mercato Metropolitano è un Farmer’s market che si estende su un’area di 15.000 mq, con centinaia di produttori, street food e tipicità regionali. I prodotti Leni’s si potranno trovare in particolare presso la bakeryhouse MamaPetra del Molino Quaglia.

Le fettine di mela Leni’s, già tagliate, lavate e pronte al consumo, rappresentano un nuovo modo di mangiare la mela, sano e gustoso. Realizzate unicamente con mele del Trentino Alto Adige e confezionate nella pratica busta da 80 grammi, sono uno snack in grado di riconquistare anche i molti consumatori che hanno abbandonato il consumo di frutta per ragioni di comodità e cercano uno spuntino leggero e gustoso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here