Le Primizie Bonduelle prodotto dell’anno 2015

Le Primizie di Stagione Bonduelle, la nuova gamma di mix di insalate, è stata eletta dai consumatori prodotto dell’anno 2015 per la categoria insalate.

Le quattro referenze che compongono la nuova gamma, sono composte da mix di insalate che vengono scelte in base alla loro stagionalità dando vita ad una linea unica nel suo genere.

La gamma si compone di due ricette estive, disponibili da maggio a ottobre e due invernali, da novembre ad aprile.

Le estive. Per i mesi più caldi Bonduelle propone: le Insalatine Gustose, un invitante mix con il gusto intenso della Red Moustard, Romana Verde e Songino, e Acetosetta, con l’esclusiva Acetosa Rossa, al gusto di limone, Songino e Radicchio Rosso, ideali da gustare per chi ama in tavola la leggerezza e il gusto.

 

Le invernali. Nei mesi più freddi è possibile scegliere tra due diversi mix da utilizzare come classico contorno o per insaporire ricette invernali, il primo con l’esclusivo Pak Choi, Radicchio Variegato e Songino e il secondo con Acetosella Verde Barbabietola e Songino.

Il packaging. L’innovativo packaging di carta mostra quel tocco di attenzione artigianale che le ricollega alla tradizione di un tempo, quando l’insalata veniva ancora raccolta nei sacchetti del pane, richiamando alla naturalezza, con il recupero della semplicità e della genuinità delle verdure delicatamente raccolte nell’orto e trattate con ogni cura.

Il premio. Per l’edizione 2015 del premio “Eletto Prodotto dell’Anno”, promosso da Marketing e Innovazione Italia, 12.000 consumatori sono stati chiamati a scegliere i prodotti che li hanno maggiormente soddisfatti, tra una selezione di referenze lanciate di recente sul mercato, e tra queste, nella categoria Insalate non potevano che premiare Primizie di Stagione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here