Sarchio al Sana 2018 con le novità golose anche vegan

Al Sana 2018 l’azienda Sarchio proporrà le novità di prodotto del brand: in particolare le nuove tavolette di cioccolato, ossia 10 referenze da 80 g e 3 monodose da 25g. La linea comprende cinque tavolette al latte e cinque vegane di cui tre extra fondenti e due bianche: Cioccolato al latte, con nocciole, con sesamo, con canapa e con cocco, Cioccolato fondente extra, con zenzero e scorzette d’arancia.

Per chi preferisce i sapori più delicati Sarchio propone due tavolette bianche vegan a base di bevanda vegetale di riso, una semplice e una arricchita da semi di papavero e pompelmo.

Materie prime bio e attenzione al mondo vegan

“Sana è per noi la vetrina principale -spiega Sandra Mori, responsabile marketing di Sarchio- dove presentare le novità bio, senza glutine e vegan. Le nostre referenze nascono da una scrupolosa selezione delle migliori materie prime bio e dalla volontà di mettere a disposizione dei consumatori prodotti che siano sempre riconoscibili per qualità, gusto e attenzione al benessere”.

Le gallette senza glutine e biscotti vegan

Ampliata inoltre la linea di gallette con quattro prodotti realizzati solo con cereali senza glutine: Riso e Alga wakame, Riso e quinoa, Riso rosso e Riso venere e 100% Grano saraceno.

Le novità di prodotto riguardano anche quattro nuovi biscotti certificati Vegan Society a base di farina integrale e fiocchi d’avena anche nelle versioni con mela, con cacao e gocce di cioccolato e con zenzero.

Sarchio propone inoltre i Fiocchi di grano saraceno e il Grano saraceno soffiato, e la crema spalmabile al cacao fondente gluten free, vegan e senza olio di palma. Infine, saranno protagoniste a Sana anche sette nuove farine, di cui sei senza glutine: farina di teff, di avena integrale, di cocco, di mandorle, di nocciole, di tapioca e amido di mais.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here