Chiquita lancia il concorso “Vinci con i Minions”

Dopo il successo di Cattivissimo Me 2 si rinnova la partnership tra Chiquita e Universal Pictures per l’ultimo nato della saga ossia Minions, in programmazione nelle sale dal 27 agosto, con il concorso “Vinci con i Minions”, che mette in palio un viaggio a New York per 4 persone e centinaia di zainetti e teli mare personalizzati con i personaggi del film.

Chiquita_Telo

Non si tratta di un’iniziativa isolata ma di una campagna promozionale articolata che prevede advertising sul web e in tv, azioni di Pr, e la distribuzione nelle sale di materiale promozionale.

Per partecipare al concorso, basterà collegarsi dal 1 settembre al 31 ottobre al sito www.chiquita.it e accedere alla pagina del concorso, compilare il modulo con i propri dati per scoprire subito se si è tra i vincitori di uno dei 400 zainetti o dei 400 teli mare dei Minions in palio. Il vincitore del viaggio a New York cverrà estratto tra tutti i partecipanti al termine del concorso e prevede anche la partecipazione alla Caccia al Tesoro “Minions a New York” con un tour guidato nella Grande Mela.

Chiquita_Zaino

«I Minions amano le banane Chiquita – ha commentato Daniel Stoppa, Licensing Manager di Chiquita – e siamo felici di collaborare nuovamente con la Universal Pictures. E’ una partnership ideale per il brand e mette in evidenza la personalità giocosa e divertente di Chiquita. Non vediamo l’ora di divertire i consumatori con contenuti coinvolgenti e grandi premi».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

16 Commenti

  1. in casa mia solo banane col bollino blu
    i miei figli e nipoti adorano i minions e anche io adoro i minions
    la banana 10 e lode e solo chiquita tutti gli altri son nessuno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome