A Fruit Logistica riparte la campagna Dole “My Energy” 2016

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Nella fiera berlinese, la multinazionale riallaccia il suo rapporto con i consumatori a distanza di un anno dal lancio della sua innovativa campagna che ha debuttato in questo stesso palcoscenico d’eccezione


Riparte un nuovo anno all’insegna dell’energia per Dole che, dalla privilegiata sede internazionale della Fruit Logistica a Berlino presso Hall 6.2 / Stand A-02 (Entrata Sud), riallaccia il suo rapporto con i consumatori, dando prosecuzione all’innovativa campagna di comunicazione My Energy, lanciata esattamente un anno fa in anteprima, proprio dallo stesso palcoscenico d’eccezione.

Fornendo ispirazione nell’adozione di un corretto e salutare stile di vita, nei prossimi mesi Dole scenderà in campo con numerose attività, focalizzando l’attenzione su ciascuno dei 3 elementi del Codice Energetico – alimentazione ricca di frutta e verdura, esercizio fisico, passione – che rappresentano il fulcro attorno al quale ruota tutta la campagna.

Oggigiorno ciascuno di noi è in grado di comprendere l’importanza di un regime di vita salutare. E se è vero che volere è potere, la Campagna “My Energy” di Dole puntando su principi semplici ed essenziali, intende educare il consumatore con consigli, spiegazioni e motivazioni, supportandolo ed aiutandolo ad implementare nel suo quotidiano le regole alla base di una vita sana. In modo facile e immediato.

La Campagna My Energy si basa sui risultati dell’intensa ricerca scientifica condotta presso il North Carolina Research Campus, promossi e raccontati in perfetta chiave edutainment sul sito Dole.it e la pagina ufficiale di FB.

Nel 2016 Dole ancora una volta attiverà la Campagna My Energy utilizzando in maniera predominante il mezzo internet e con diverse iniziative, tra le quali la diffusione di nuovi video e la pubblicazione di nuovi contenuti, finalizzati a rafforzarne la presenza digitale e a confermare l’azienda all’avanguardia nella trasmissione di informazioni di alta qualità.

Parte rilevante delle attività digitali sarà portata avanti attraverso una stretta relazione con il mondo delle blogger e degli influencer e sui social media, stimolando l’interattività con la fan-base.

Una nuova attività promozionale al consumo, inoltre, con il lancio di un concorso a premi, partirà dalla primavera e sarà veicolata sul prodotto creando un importante canale di attrazione all’interno dei punti vendita.


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