A Fruit Logistica riparte la campagna Dole “My Energy” 2016

21

Riparte un nuovo anno all’insegna dell’energia per Dole che, dalla privilegiata sede internazionale della Fruit Logistica a Berlino presso Hall 6.2 / Stand A-02 (Entrata Sud), riallaccia il suo rapporto con i consumatori, dando prosecuzione all’innovativa campagna di comunicazione My Energy, lanciata esattamente un anno fa in anteprima, proprio dallo stesso palcoscenico d’eccezione.

Fornendo ispirazione nell’adozione di un corretto e salutare stile di vita, nei prossimi mesi Dole scenderà in campo con numerose attività, focalizzando l’attenzione su ciascuno dei 3 elementi del Codice Energetico – alimentazione ricca di frutta e verdura, esercizio fisico, passione – che rappresentano il fulcro attorno al quale ruota tutta la campagna.

Oggigiorno ciascuno di noi è in grado di comprendere l’importanza di un regime di vita salutare. E se è vero che volere è potere, la Campagna “My Energy” di Dole puntando su principi semplici ed essenziali, intende educare il consumatore con consigli, spiegazioni e motivazioni, supportandolo ed aiutandolo ad implementare nel suo quotidiano le regole alla base di una vita sana. In modo facile e immediato.

La Campagna My Energy si basa sui risultati dell’intensa ricerca scientifica condotta presso il North Carolina Research Campus, promossi e raccontati in perfetta chiave edutainment sul sito Dole.it e la pagina ufficiale di FB.

Nel 2016 Dole ancora una volta attiverà la Campagna My Energy utilizzando in maniera predominante il mezzo internet e con diverse iniziative, tra le quali la diffusione di nuovi video e la pubblicazione di nuovi contenuti, finalizzati a rafforzarne la presenza digitale e a confermare l’azienda all’avanguardia nella trasmissione di informazioni di alta qualità.

Parte rilevante delle attività digitali sarà portata avanti attraverso una stretta relazione con il mondo delle blogger e degli influencer e sui social media, stimolando l’interattività con la fan-base.

Una nuova attività promozionale al consumo, inoltre, con il lancio di un concorso a premi, partirà dalla primavera e sarà veicolata sul prodotto creando un importante canale di attrazione all’interno dei punti vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here