Supera i 60 milioni di euro il fatturato 2020 di Cpr System

Crescono base sociale e movimentazioni delle casse. Si procede intanto con l'introduzione della nuova cassa per ora in test negli Iper La grande i

L’anno della pandemia ha spinto i consumi di di ortofrutta negli store della distribuzione moderna e il modello di Cpr System ha risposto al meglio alla crescita della domanda senza perdere di vista la sostenibilità, puntando sulla circolarità nel ciclo di vita delle casse in plastica.

I risultati del 2020 vanno di pari passo come ha comunicato il presidente Paolo Gerevini a capo del Cda che ha approvato il bilancio con un fatturato a 60,7 milioni di euro (era stato di 57,4 milioni di euro nel 2019), la base sociale aumentata a 1.047 soci e un patrimonio netto a 37,4 milioni di euro.

“Nel  2020 -dichiara la direttrice generale di Cpr, Monica Artosi– abbiamo raggiunto 164,8 milioni di movimentazioni totali con +6,93% rispetto al 2019. In crescita tutte le tipologie di cassa Cpr da quelle standard per ortofrutta a quelle per le carni e per il pesce. I pallet sono cresciuti esponenzialmente, raggiungendo 7,5 milioni di movimentazioni pari a un +9,7%  rispetto al 2019 e per i minibins la crescita è stata del +4% sempre rispetto al 2019″.

Nella seconda parte del 2021 molto atteso il roll out definitivo della nuova cassa che avevamo visto in anteprima negli ipermercati Iper La Grande i.

Tutte le innovazioni della nuova cassa di Cpr System all’Iper di Rozzano

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome