Fruit Attraction, al via l’International Hosted Buyers’ Programme

Fruit Attraction ha lanciato l’International Hosted Buyers’ Programme, una proposta che consente alle aziende che partecipano alla fiera internazionale dell’ortofrutta, in programma a Madrid dal 23...

Fruit attraction 2018 prevista una crescita del 16%

Crescita a doppia del 16% per espositori e superficie espositiva a Fruit Attraction, la fiera dell’ortofrutta di Madrid organizzata da Ifema e Fepex, in...

Fruit Attraction 2018, attesa un’edizione da record

Un aumento del 16% degli spazi espositivi alla decima edizione di Fruit Attraction, la fiera internazionale ortofrutticola organizzata da Fepex (Federazione spagnola degli esportatori)...

La stagione 2017-2018 per Pink Lady, un brand di successo tra...

video
"La stagione in corso sarà paragonabile a quella passata, raccoglieremo circa 80 mila tonnellate, con un'ottima qualità delle mele", così Thierry Mellenotte, general manager...

Le novità di Vi.p Val Venosta tra nuove varietà e biologico

video
A Fruit Attraction 2017 abbiamo incontrato Bejamin Laimer, referente marketing del Consorzio Vi.p Val Venosta, col quale abbiamo parlato delle novità sulla produzione in...

Il punto di Melinda sulla stagione delle mele 2017-2018

video
A Fruit Attraction 2017 abbiamo avuto l'occasione di parlare con Melinda e fare il punto sulle iniziative del brand e sulla stagione 2017-2018 delle...

In arrivo Kissabel, la prima mela a polpa rossa prodotta in...

Si chiama Kissabel la prima mela a polpa rossa che sarà prodotta in Italia dai top player delle mele italiane, i consorzi Vog, Vip,...

OrtoRomi lancia le zuppe fresche e si allea con Canova sul...

Canova e Ortoromi hanno siglato un accordo di collaborazione per la produzione e il lancio sul mercato nazionale di prodotti biologici ad alto contenuto...

Rk Growers, in arrivo l’uva da tavola senza semi prodotta in...

Nelle Langhe, da sempre terre di uva da grandi vini Doc e Docg come il Barolo si comincia a produrre oggi anche uva da...

Sono Marlene, ecco il nuovo brand per le mele del Consorzio...

Marlene, dal 1995 il brand delle mele prodotte dai soci del Consorzio Vog, diventa Sono Marlene per dare un'immagine più moderna e internazionale sul...

Salvi, Fruitimprese: “A Fruit Attraction le imprese più vocate all’export”

Anche quest’anno Fruitimprese sarà presente a Fruit Attraction di Madrid, all’interno della collettiva organizzata dall’Ice (Hall 7 - Area 7D06). L’Italia alla rassegna internazionale...

Alba, Oranfrizer: “Arancia rossa, qualità al top e calibri medi”

“Quella che inizierà a dicembre si presenta come l’annata agrumicola migliore degli ultimi dieci anni dal punto di vista organolettico - annuncia Nello Alba, amministratore...

Anche le macchine Forigo in esposizione a Fruit Attraction

Forigo Roteritalia, azienda italiana specializzata in macchine per l'agricoltura, partecipa alla nona edizione di Fruit Attraction, la fiera internazionale dedicata al mondo dell'ortofrutta che...

La prima volta di Dole Italia a Fruit Attraction

È la prima in assoluto per Dole Italia alla fiera di Madrid Fruit Attraction 2017, importante appuntamento europeo sul mondo dell'ortofrutta che si tiene...

La nuova raccoglitrice di Hortech nella vetrina di Fruit Attraction

Anche quest’anno Hortech parteciperà a Fruit Attraction con una macchina innovativa per la raccolta di prodotti orticoli, in particolare baby leaf, rucola, spinacio e tutti...

Pink Lady, appuntamento al Fruit Attraction per il nuovo piano marketing

Una nuova piattaforma di comunicazione del marchio, il potenziamento del programma fedeltà e la concretizzazione dei progetti condotti nell’ambito dell’iniziativa Rse Imagine Sono alcune...

Sorry. No data so far.

css.php