Arrivano le Zuppe Pronte Cirio: in vetro

Una gamma a base di legumi ed erbe aromatiche fresche che esaltano il gusto mediterraneo

Sono tre le referenze per le nuove Zuppe Pronte Cirio in vasetto di vetro, disponibili da gennaio nella gdo
Sono tre le referenze per le nuove Zuppe Pronte Cirio in vasetto di vetro: un packaging sostenibile cui diverse aziende stanno ritornando

Novità da casa Cirio, simbolo dal 1856 di made in Italy e mediterraneità. Arrivano le Zuppe Pronte, una gamma di zuppe in vetro, un nuovo trend, a base di legumi ed erbe aromatiche fresche.

Tre referenze che puntano su lavorazione artigianale e qualità della materia prima

Le Zuppe Pronte Cirio sono preparate con lavorazione casalinga e artigianale con alta attenzione alla materia prima e gusto mediterraneo. Sono presentate in vasetti di vetro da 350 grammi, disponibili da gennaio nella gdo al prezzo consigliato di 1,99 euro. Sono subito pronte perché già cucinate: si possono, per esempio, riscaldare a fuoco lento in pentola per pochi minuti prima di servirle in tavola.

Tre le 3 referenze. Zuppa di borlotti, cucinati in un delicato soffritto, rosmarino, pepe nero e olio extravergine di oliva; Zuppa di lenticchie, preparate in un leggero soffritto di pomodoro con un pizzico di prezzemolo e olio extravergine di oliva; Zuppa di ceci, cotti lentamente, come da tradizione, in un saporito soffritto, con prezzemolo, semi di finocchio e olio extravergine di oliva.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome