Sole365 (Selex) riceve il premio CX Store Award per l’ortofrutta

CX Store Award è il premio annuale attribuito alle insegne con il maggior numero di clienti soddisfatti. Per il secondo anno consecutivo, l’insegna Sole365 (Megamark-Selex) viene premiata per il reparto ortofrutta. “Sono convinto che dietro il rinnovo di questo premio, per il secondo anno consecutivo, ci siano la passione e la competenza che animano le nostre squadre e le nostre scelte. I clienti le respirano nei nostri punti vendita, le percepiscono nell’attenta selezione di prodotti che ogni giorno proponiamo e le vivono nella
disponibilità delle persone che lavorano nei nostri punti vendita. A loro il nostro
grazie per questo riconoscimento. Continueremo a lavorare ogni giorno sempre con
la stessa dedizione e lo stesso amore per rendere la spesa dei nostri clienti più
conveniente, più semplice, più sicura e più serena” afferma Antonio Apuzzo, direttore commerciale ed organizzativo di AP Commerciale.

Il premio

Il riconoscimento è stato assegnato sulla base dell’indagine CX Store realizzata da
Promotion e Amagi la società di ricerche di mercato fondata dal professore Daniele Tirelli
nel 2005, specializzata in servizi analitici per il marketing dell’industria e della
distribuzione. Ogni anno si rileva il giudizio reale di circa 15.237 famiglie intervistate da Norstat e rappresentative dell’universo statistico delle famiglie residenti nelle 110 province del territorio italiano.

La quarta edizione del premio ha sottolineato come Sole 365 sia risultata superiore rispetto alle concorrenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome