All’aperto e instore, il #repartofresh di Iper La grande i a Milano Portello

Roberto Pozzobon, direttore dell'Iper La grande i di Milano Portello, spiega come il reparto si rende distintivo per il retailer

Iper La grande i (brand del gruppo Finiper Canova) a Milano Portello ha rinnovato il negozio, all’interno e all’esterno, dove ad accogliere il cliente ancora prima dell’ingresso si trova un reparto ortofrutta in un’area semi-aperta, sottostante una copertura. L’offerta si caratterizza, tra l’altro, per la presenza di referenze di frutta fresca porzionata grab and go. Qui per il cliente esiste la possibilità di operare la spesa in una maniera particolare.

L’ortofrutta da Iper La grande i a Milano Portello

“Sotto la vela di piazza Portello a Milano proponiamo la nostra ortofrutta -illustra Roberto Pozzobon, direttore dell’Iper La grande i di Milano Portello-, che arriva tutte le mattine dalla nostra piattaforma Ortofin. La cosa curiosa di questo mercato, è che il cliente si può riempire le borse con le nostre primizie di stagione e poi continuare la spesa all’interno dell’ipermercato, ultimandola nel reparto ortofrutta che continua anche all’interno con articoli non presenti fuori”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome