Rebranding di Elisir, il marchio dell’ortofrutta di qualità di Cedior

Il player italiano punta a rafforzare l’immagine di orto diffuso, selezionatore delle migliori produzioni

Pomodoro Elisir, marchio di Cedior
Pomodoro a marchio Elisir

Rebranding per Elisir, il marchio con cui Cedior seleziona e distribuisce frutta e verdura di qualità portandole sulle tavole degli italiani. Nuovo posizionamento nella gdo e nuovo percorso di brand awareness.

L’Orto dei Cugini il nuovo pay-off

Gianluca Cugini, ad di Cedior
Gianluca Cugini, ceo di Cedior

Elisir è un marchio emblema di una famiglia di imprenditori giunti oggi alla seconda generazione.  Il restyling comprende il packaging, un percorso di rafforzamento della marca con un nuovo sito web, la comunicazione social, l’ideazione di un nuovo pay-off, l’Orto dei Cugini. Esperienza, tradizione, famiglia, ricerca e selezione i valori fondanti.

“Puntiamo a trasformare Elisir in una marca che il consumatore scelga e riconosca come sinonimo di qualità, caratteristica che costantemente ricerchiamo, selezionando le migliori produzioni di ortofrutta -sottolinea Gianluigi Cugini, ceo dell’azienda-. Amiamo definirci un orto diffuso, guidati dalla cura per la freschezza e la genuinità”.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome