L’espansione di Spazio Conad

Prosegue lo sviluppo dell’insegna Spazio Conad. La cooperativa Conad Nord Ovest realizza uno store, il primo cambio insegna ex Auchan in Sardegna, aperto in via San Simone 60, in Località Santa Gilla, all’interno del centro commerciale I Fenicotteri, su una superficie di 3.800 mq.

Spazio Conad è molto più di un’insegna: è il nuovo format a cui saranno improntate tutte le grandi superfici di vendita. Con questo innovativo Spazio Conad di Santa Gilla prosegue il programma delle aperture frutto delle politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad Nord Ovest -dichiara Ugo Baldi, Ad di Conad Nord Ovest-. Vogliamo confermarci leader e punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi. Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi, al legame con il territorio e con la comunità, valorizzando attentamente prodotti e produzioni locali”.

Il punto di vendita

La tradizionale offerta dei freschi si sviluppa su un’ampia area dedicata al reparto ortofrutta, seguono la macelleria assistita e a libero servizio, la pescheria assistita con pesce freschissimo e selezionato, il reparto di latticini, salumi e formaggi, la gastronomia con banco caldo e rosticceria, la panetteria e pasticceria anche di produzione interna.

L’insegna valorizza instore e negli specifici reparti prodotti improntati ai nuovi modi di consumo, dal biologico al locale, con un ampio assortimento di articoli a Km zero, così come la territorialità con le referenze regionali e a marchio Sapori&Dintorni oltre a quelli Conad e Conad Percorso Qualità, affiancati dai Verso Natura Conad, Alimentum e PiacerSi.
L’area benessere, in modo specifico, propone le linee Bio, Eco, Equo e Veg ma anche i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità. L’area dei freschissimi vanta un’ampia offerta sul largo consumo confezionato e si avvale di un layout caratterizzato da percorsi chiari ed immediati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome