La campagna sulla frutta fresca di Dole a Milano nelle festività

Dole Milano frutta

Da venerdì 27 dicembre fino a lunedì 6 gennaio Milano sarà invasa dai colori di Dole. Le pensiline di tram, autobus e filobus, infatti, si riempiranno di immagini di frutta fresca per la campagna Abbiamo il sole dentro volta ad avvicinare i consumatori al mondo della frutta fresca di Dole.

Il sole della frutta di Dole a Milano

L’obiettivo è quello di raccontare in maniera fresca e diretta la centralità dell’energia e della vitalità del sole, che è alla base della qualità dei prodotti dell’azienda. Importante per Dole è anche trasmettere i propri valori di trasparenza e tracciabilità, oltre che ricordare come anche durante le feste può essere facile seguire un’alimentazione equilibrata, ricca di vitamine e importanti nutrienti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome