DimmidiSì: la nuova campagna parla del gusto di stare insieme

Pianificata sui mezzi radio e digital, la comunicazione suggerisce come gustare il tempo in casa. Pianificazione dal 4 maggio a giugno

Al via dal 4 maggio fino a giugno la nuova campagna DimmidiSì “Tutto il gusto di stare inSìeme”, ideata per divulgare un messaggio di freschezza e positività, in linea con le referenze del brand. Pianificata su radio e digitale, la comunicazione suggerisce come “gustare” il tempo in casa.

Si va da video ricette tutorial con prodotti DimmidiSì, spunti per i pasti in famiglia e la possibilità di vincere il cinema in streaming tramite un photo contest, in cui si invitano i consumatori a inviare “scatti di famiglia” che rappresentino tutto il gusto di stare insieme (www.ilgustodistareinsieme.com).

Pianificazione su radio e digitale

La pianificazione radio dura 4 settimane a partire dal 10 maggio e prevede 3 soggetti. La Linea Verde ha scelto radio nazionali affini al target DimmidiSì (radio DeeJay, Radio Italia, Radio m20), mentre forti radio locali giocano un ruolo complementare, per una copertura geografica idonea alla distribuzione dei prodotti. Il piano punta a raggiungere più di 100 milioni di contatti in target con una frequenza media di ascolto pari a 12 volte.

La pianificazione digitale punta al target del brand utilizzando i mezzi della rete: influencer e video in stream affiancati da un’attività ad hoc sul portale “Donna Moderna”. Al contempo, la comunicazione sui canali social DimmidiSì (FB, IG e YouTube) sarà allineata al piano e focalizzata sugli stessi temi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome