Bontà di stagione, il viaggio conquista Roma

Degustazioni e showcooking presso i Simply Superstore di Casal Palocco e di via Tripoli

Degustazioni e showcooking al Simply Superstore di Casal Palocco di Roma. Grande richiesta per la passata di ceci
Degustazioni e showcooking al Simply Superstore di Casal Palocco. Grande richiesta per la passata di ceci

Continua il tour di successo di Bontà di stagione,  brand premium di Euroverde Società Agricola. Nel settimana ha toccato i Simply Superstore di Casal Palocco e di via Tripoli, store entrambi facenti capo al Gruppo Baldassarri, con degustazioni e showcooking.

“Le presenze reiterate hanno ormai creato una fidelizzazione”

Presso il Simply Superstore di Casal Palocco lo chef stellato Walter Gallo ha proposto abbinamenti e prelibatezze con base le ricettazioni dell’azienda di Azzano Mella (Bs). “In questo fine settimana a farla da padrone è stata la passata di ceci, che abbiamo proposto anche come base per un pasta integrale che può fungere da piatto unico. Molto apprezzata dai più piccoli anche la purè, che in degustazione proponiamo gratinata. Che i gusti del pubblico stiamo cambiando lo riscontriamo con piacere dal fatto che molte mamme ci dicono, riferendosi ai loro pargoli, ‘mangiano solo minestre’. Le nostre presenze reiterate hanno ormai creato una conoscenza reciproca che con orgoglio definirei fidelizzazione sul campo”.

“Il fatto di ‘spiegare’ le nostre zuppe – precisa il direttore commerciale di Euroverde Società Agricola, Franco Rollè – le rende ancora più familiari e piace ai nostri interlocutori, tanto affezionati quanto nuovi, così come il proporre alcune nostre basi, vedi le vellutate, quali origini di piatti più sofisticati e ammiccanti. Insomma la versatilità che caratterizza il nostro impegno e la costante ricerca della qualità, in primis delle materie prime, ci permette di distinguerci sul mercato ed essere apprezzati. È difficile una volta assaggiata una zuppa Bontà di Stagione tornare indietro e questo rappresenta un nostro piccolo grande orgoglio”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome