Euroverde, degustazioni record di Bontà di Stagione a Eataly Torino

Riso e zucca e zucca, carote e zenzero tra le ricettazioni più apprezzate dal pubblico nella linea autunno-inverno del brand Premium Bontà di Stagione

Grande successo nelle degustazioni Euroverde Società Agricola del fine settimana a Eataly Torino, dove l’azienda di Azzano Mella (Bs), ha presentato le ricettazioni della linea autunno-inverno del proprio brand Premium Bontà di Stagione. Degustazioni e showcooking sono avvenuti sotto la direzione dello chef stellato Walter Gallo e dello chef junior Marco Montanari, che hanno spiegato al pubblico le caratteristiche delle preparazioni.

Il successo di pubblico conferma l’apprezzamento crescente del ready to use

Lo chef stellato Walter Gallo e lo chef junior Marco Montanari nelle degustazioni Euroverde Agricola a Eataly Torino
Lo chef stellato Walter Gallo e lo chef junior Marco Montanari nelle degustazioni Euroverde a Eataly Torino

In soli due giorni, dall’11 al 13 gennaio, il Lingotto Fiere di Torino è stato preso letteralmente d’assalto con circa 1500 zuppe vendute. Tra le più gettonate, la zuppa di cipolle, la polenta e gorgonzola e la zuppa toscana con cavolo nero. Grande successo anche per le ricettazioni novità di riso e zucca, quindi zucca, carote e zenzero. “Merita di essere sottolineata la grande promozione fatta da Eataly dell’appuntamento – ha commentato Franco Rollè, direttore commerciale di Euroverde Società Agricola – esaltato dal compleanno speciale dell’organismo che durerà fino al prossimo 3 febbraio”.

Le ricette, prive di conservanti, sono delle vere e perfette sostitute delle zuppe di antica memoria. Il brand Premium Bontà di Stagione è il marchio della IV e V gamma specializzato nella realizzazione non solo di zuppe, ma anche di vellutate in bicchiere, armonie di cereali e insalate fresche.

“L’azienda di Azzano Mella ha letteralmente colpito il gusto dei consumatori in questa tre giorni speciale di degustazioni e showcooking –ha dichiarato con grande soddisfazione di Sergio Fessia, titolare di Ortobra e selezionatore di frutta e verdura del brand Eataly–, perché ha saputo fare della qualità un suo principio fondante. Noi di Eataly – ha aggiunto – fin d’ora affermiamo che Euroverde Società Agricola avrà una posizione di prestigio nelle prossime degustazioni che proporremo nei centri di Monaco di Baviera e Stoccolma, nei quali saremo presenti in febbraio, e in quello parigino che vedrà la luce in aprile presso l’affascinante Galeries Lafayette. È un piacere lavorare con aziende di tale livello”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome