Zespri lancia il Cucchiaino e la Butterfly Box porta kiwi

L’azienda produttrice di kiwi presenta gli accessori, firmato Zespri, promuovendo uno stile di vita sostenibile all’insegna dell’economia circoalare

Zespri continua a puntare sull’ecologia e sull’attenzione all’ambiente attraverso piccoli gesti importanti. L’azienda produttrice di Kiwi, infatti, lancia il Cucchiaino e la Butterfly Box, due prodotti riciclabili, riutilizzabili e che fanno bene all’ambiente. “La responsabilità ambientale e il nostro obiettivo di ridurre la plastica -spiega l’azienda-, ci hanno spinto a cercare soluzioni sempre più sostenibili, come materiali rinnovabili nell’ambito di un’economia circolare, per sostituire le plastiche convenzionali”.

Cucchiaino e Butterfly Box sono prodotti riciclabili realizzati in Arboblend, una miscela di biopolimeri composta al 92% da materie prime rinnovabili. Inoltre, il materiale garantisce sicurezza e facilità nel lavaggio, oltre alla compostabilità a livello industriale. Cucchiaino e Butterfly Box sono prodotti al 100% in Europa.

Zespri green e salutare

Cucchiaino e Butterfly Box non sono solo simbolo di economia circolare, ma anche promotori di un’alimentazione più sana e salutare attraverso la comodità e la semplicità d’uso dei due accessori Zespri. Infatti, non bisogna dimenticare che il kiwi riesce a fornire all’organismo il 100% del fabbisogno giornaliero di vitamina C oltre al suo elevato contenuto di fibre.

Zespri

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome