Orsero punta sulla frutta fresca tagliata con 4 stabilimenti in Italia

Sono ormai quattro tra Toscana, Puglia, Veneto e Sardegna gli stabilimenti per la frutta fresca tagliata in IV gamma che il Gruppo Orsero ha in funzione in Italia. Il gruppo lancia anche il proprio brand e nuovi packaging con un’apertura a strappo che serve come sigillo di garanzia.

La capacità produttiva degli stabilimenti di frutta fresca tagliata Orsero

Penultima in ordine di tempo, nuova struttura di Verona affianca quella tradizionalmente dedicata alla commercializzazione e distribuzione dei prodotti per il nord e come quella a Firenze e a Bari, si estende su mille metri quadri di superficie con una capacità produttiva di 30mila vaschette al giorno, pari a circa seimila colli. L’impianto aperto in Sardegna sarà invece di dimensioni leggermente inferiori, quanto basta per servire l’isola.

L’offerta freshcut di Orsero va dalle confezioni “on the go”, ad elevato contenuto di servizio (con forchettina inclusa), comprese tra i 100 e i 300 grammi, da consumare come snack fuori-casa, a vaschette più capienti da 500 grammi divise in scomparti.

Il Gruppo Orsero si affida invece alla lavorazione di uno stabilimento olandese per la linea degli estratti di frutta e verdura, disponibili in diverse ricette nel formato tipico da 250 ml, in cui sono stati introdotti anche gli inediti shot da 60 ml, per intercettare un consumo fuori casa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome