Valfrutta lancia le Zuppe a Vapore

Tre nuove referenze healthy che arricchiscono l’ampia offerta del ready to use

Le nuove zuppe al vapore di Valfrutta puntano a un target giovane che cerca piatti pronti, salutistici, con richiami alla cucina etnica
Le nuove Zuppe a Vapore di Valfrutta puntano a un target giovane che cerca piatti pronti, salutistici e originali

Il ready to use salutistico continua a dettare i nuovi trend di consumo. Valfrutta amplia la gamma dei piatti pronti con 3 zuppe cotte al vapore, vegetali, subito pronte.

Tre piatti pronti che guardano al benessere con ingredienti della cucina mediterranea e orientale

Punta al target giovane, dinamico, attratto dall’healthy food, con richiami alla cucina etnica la proposta di Valfrutta. Le nuove Zuppe a Vapore, a scaffale da fine gennaio nella gdo, puntano sulla preparazione che più rispetta le proprietà organolettiche delle verdure, arricchite da erbe aromatiche e olio extravergine, per un piatto ready to use all’insegna del benessere.

Tre le referenze, che guardano sia alla tradizione italiana e mediterranea sia alla cucina etnica orientale. Zuppa Toscana ai funghi e castagne; Zuppa Rustica con borlotti, tondini e cime di rapa; Zuppa Delicata, con soia edamame, riso integrale, cubetti di zucca, pomodoro e piselli. Le zuppe si scaldano in pentola per 2-3 minuti e 1 minuto al microonde. Le confezioni sono da 300 g, il prezzo consigliato al pubblico è di 2,49 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome