Un momento di incontro con la filiera, il Macfrut per La Linea Verde

Un nuovo sito produttivo in Serbia per La Linea Verde - Dimmidisì, che guarda sempre più all'espansione all'estero

Doppio appuntamento con grandi novità per La Linea Verde – Dimmidisì tra Parma e Rimini nella seconda settimana di maggio. E se al Cibus si spazia nel mondo marketing e retail, con uno stand che ha ospitato una grande porta per calciare rigori virtuali, al Macfrut si torna a parlare di agricoltura e di filiera, le basi su cui costruire un’azienda solida, da 238 milioni di euro di fatturato, +6% sull’anno precedente, che guarda sempre più all’estero per crescere.

Il sito produttivo in Serbia per raggiungere l’Est Europa

È il caso dell’ultimo sito produttivo, messo in funzione in Serbia da cui partire per raggiungere i mercati dell’est Europa. È il sesto, dopo quelli già attivi in Italia e Spagna, che permette alla società di mantenere le serre di produzione vicine ai siti produttivi.

Si ampliano anche gli uffici commerciali, arrivati ora a cinque, con l’apertura della sede in Francia. Ne abbiamo parlato allo stand di Macfrut con Valérie Hoff, direttrice marketing e comunicazione di La Linea Verde – Dimmidisì, che ci ha anche illustrato le ultime novità in fatto di prodotti.

Le novità tra insalate di IV gamma e la nuova linea di estratti

Si ampliano le referenze di insalate Semplice così, confezionate in una pratica ciotola che fa da contenitore anche durante la degustazione, corredate da forchetta, tovagliolo e dal kit condimenti con olio extra vergine d’oliva, limone e sale.

DimmidiSì Insalatona con Pecorino amplia la gamma classica di insalate al formaggio: composta da radicchio e pan di zucchero accompagnati da Pecorino Romano Dop, crostini e pomodorini insieme a un condimento di olio extra vergine di oliva, aceto di vino e sale.

Sguardo verso ai superfood con DimmidiSì Edamame, zenzero e semi di zucca in insalata, fonte di proteine, fibre e vitamina C. Il tutto su un letto di misticanza corredato da un kit con olio extravergine di oliva, condimento balsamico e sale.

Tra gli estratti DimmidiSì Juicing, ora arrivati a sette, fanno la comparsa due nuove ricette: Scarlet Energy con Lampone&Goji e Pink Digestive con Pompelmo rosa&Limone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here