DimmidiSì estende la gamma per l’estate

Si amplia la proposta di La Linea Verde per il top-brand DimmidiSì durante l’estate. La limited edition di zuppe fresche Profumi dell’orto aggiunge, accanto alle due referenze lanciate lo scorso anno – Minestrone con Riso rosso italiano e Vellutata con Formaggio fresco – la nuova Vellutata con peperoni rossi.

Tre ricette senza legumi pensate per un target femminile alla ricerca di benessere e leggerezza nel proprio lifestyle. Tutta la gamma è in ciotola monoporzione da 350 g riciclabile al 100%. Il cluster, inoltre, è di cartone riciclato certificato Fsc.

La Linea Verde continua dunque a puntare sul mercato delle zuppe fresche grazie anche alla strategia di segmentazione dell’offerta per conquistare target diversi: sono state 15 milioni le ciotole di zuppe del brand vendute nel 2019.

Anche la gamma di estratti freschi DimmidiSì Juicing si arricchisce in vista dell’estate di due nuove referenze: Red detox_Fragola & Limone e Green tonic_Menta & Limone. L’intera gamma DimmidiSì Juicing, nove le ricette in totale, è suddivisa in tre mini gamme – Sì al Relax, Sì all’Equilibrio e Sì allo Sprint, con uno stile che strizza l’occhio all’abbinamento tra colori e diverse proprietà benefiche.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome