Curtiriso: una nuova linea di snack per i più piccoli

Curtiriso, marchio e operatore nella vendita e nel confezionamento di riso, lancia sul mercato una nuova linea pensata per i più piccoli. Si chiama le Coccole e conta 3 referenze snack di mais alla carota, al pomodoro e al mais dolce.

I prodotti Made in Italy sono pensati per la prima infanzia e sviluppati per offrire una merenda adatta a bambini da 7 mesi in su, realizzata con ricette vegan ok, ingredienti biologici, senza glutine né lattosio, senza sale né zuccheri aggiunti.
Le Coccole sono contraddistinte da un’indicazione che sottolinea l’età a partire dalla quale è consigliato somministrare il prodotto, in base allo sviluppo delle capacità del bambino di introdurre alimenti solidi e nuovi sapori, seguendo i principi delineati dalle linee guida sull’alimentazione nella prima infanzia fornite dall’Efsa e dal Ministero della Salute.

Target e certificazioni. Con questa nuova linea di snack Curtiriso parla ai genitori più attenti alla dieta dei bambini e in cerca di garanzia certificata. Lo stabilimento conta infatti le certificazioni Bio, Brc e Ifs, ed ha inoltre ottenuto il riconoscimento da parte dell’Ats per la produzione di alimenti destinati alla prima infanzia, in applicazione degli standard igienico-sanitari e qualitativi richiesti per questo settore dalle normative vigenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome