A DimmidiSì il premio New Entry al Brands Award 2022

Riconoscimento assegnato alle innovative Poke Bowl che continuano a registrare ottime performance di vendita

Luana Filini e Marco Tagliani del team marketing La Linea Verde ritirano il Brands Award
Luana Filini e Marco Tagliani del team marketing La Linea Verde ritirano il premio

DimmidiSì è tra i brand vincitori della XXIII edizione di Brands Award, l’iniziativa di Gdoweek e Mark Up che premia le migliori performance annue di marca nei beni di largo consumo. Il Premio New Entry (la sezione speciale di Brands Award che candida i prodotti lanciati nei primi mesi del 2022) è andato all’ultima referenza lanciata sul mercato della linea Poke Bowl DimmidiSì.

Investimenti per interpretare i nuovi trend

Dopo il lancio di successo dello scorso anno (oltre 500 mila vendute nella stagione estiva 2021) le Poke Bowl DimmidiSì continuano a registrare ottime performance di vendita. “È per noi motivo di orgoglio ricevere questo importante riconoscimento, che premia i prodotti accolti come ‘nuovi e moderni’. Da sempre La Linea Verde investe in innovazione e con il suo brand DimmidiSì si fa interprete degli ultimi trend food&bev” commenta Valérie Hoff, direttore marketing e comunicazione della Linea Verde.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome