Nuovi ruoli apicali nel team di Vog pronti per la campagna melicola

Nominati un nuovo responsabile dell’ufficio marketing, il nuovo direttore vendite e il responsabile del coordinamento delle varietà club

La nuova stagione melicola per il Consorzio Vog si apre con alcune novità nei ruoli apicali dello staff del Consorzio di Terlano, che nel corso dell’estate ha visto alcuni avvicendamenti di ruoli attorno al direttore Gerhard Dichgans.

Hannes Tauber responsabile marketing

Laureato in Agraria all’Università di Bologna, Hannes Tauber dal luglio 2018 è stato nominato responsabile marketing di Vog. Ha da sempre collaborato con il Consorzio nelle vesti di responsabile sales promotion per EOS, ora IDM Alto Adige. Tra le esperienze passate un anno e mezzo presso l’agenzia europea Chafea (Agenzia esecutiva per i consumatori, la salute, l’agricoltura e la sicurezza alimentare) come project officier.

Klaus Hölzl responsabile vendite

Klaus Hölzl, 35 anni, ha conseguito la laurea in Economia e management presso la Libera Università di Bolzano, dal primo di agosto è responsabile vendite di Vog e guida l’ufficio vendite a capo di 22 persone nella sede di Terlano di Vog. Tra le sue esperienze passate auditor qualità per Bio Meran, area sales manager per Iprona, business developement manager presso Sublima.

Simone Pilati coordinatore varietà club

Già dai primi di marzo 2018 era entrato nello staff di Vog Simone Pilati, con il ruolo di coordinatore varietà club. Pilati è stato per diversi anni responsabile vendite e poi direttore generale del consorzio La Trentina. A lui faranno capo il coordinamento delle attività con chi si occupa dell’assortimento e del confezionamento delle mele club all’interno dei consorzi, in stretto contatto con il responsabile vendite.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome