#Repartofresh. La proposta Super Conveniente del Gruppo Arena (VéGé)

Il Gruppo Arena (VéGé) consolida la presenza dell’insegna Super Conveniente in Sicilia con un punto di vendita (ex Simply Market) completamente rinnovato. Lo store è situato a Messina, in via Maregrosso 24 e sviluppato su una superficie di 3.000 mq.

Questo punto di vendita rappresenta appieno i valori del Gruppo: qualità, servizio e convenienza” sottolinea l’azienda. Entro il 2021 sono previste altre aperture, prima fra tutte Siracusa. Inoltre, frutto di nuove evoluzioni dell’offerta, entro l’anno gli attuali assortimenti si arricchiranno di un migliaio di referenze di prodotti espressione di una mdd del Gruppo Arena. I nuovi prodotti si integreranno alle rispettive categorie e avranno ognuno un marchio dedicato. L’obiettivo è di estendere maggiormente il concetto di risparmio.

Il reparto ortofrutta

L’area dedicata all’ortofrutta, sviluppata su una superficie di 150 mq circa, è posta in area centrale con isole espositive e delimitata dai banchi serviti e a libero servizio dei freschi. L’assortimento comprende circa 250 referenze. Il reparto è presidiato da uno o più collaboratori che forniscono consigli e informazioni ai consumatori, pesano la merce e sistemano costantemente gli spazi espositivi dove predomina lo sfuso. “La strategia del SuperConveniente si sviluppa sull’importanza della relazione con i clienti più diversi, tramite un’offerta legata alla loro capacità di spesa, in diretta concorrenza con i discount ma con l’obiettivo di ridurre quelle distanze sociali nei consumi alimentari che caratterizzano il mercato siciliano attuale” sottolinea il gruppo.

Un’isola specifica è dedicata ai prodotti più convenienti ben evidenziati da apposito visual sia a tetto sia negli spazi espositivi contraddistinti da apposita cartellonistica. A legumi secchi e in scatola sono dedicati tre scaffali che delimitano uno dei lati dell’area ortofrutta mentre sullo sfondo sono stati predisposti gli espositori refrigerati per la verdura e per IV e V gamma.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome