Pim Supermercato (Gros) premiato da Dole per l’esposizione delle banane

Il photo-contest organizzato da Dole Italia premia periodicamente le migliori esposizioni in ortofrutta. In occasione della quarta edizione dell’iniziativa, promossa anche dal Gros (Gruppo Romano Supermercati), è stato premiato l’impatto visivo di Banane Premium Dole del reparto Pim Supermercato di Via di Bravetta a Roma. L’esposizione è stata premiata per “l’impegno dimostrato nella cura dei dettagli nella realizzazione di uno spazio espositivo complesso, ampio e di elevata attrattività e che ha saputo mettere in risalto il prodotto e le sue qualità”.

Impegno, professionalità, lavoro di squadra, creatività, innovazione: queste le qualità dimostrate dai partecipanti al photo-contest e condivise da noi di Dole e nella partnership con Gros. Tutti i punti di vendita hanno aderito al concorso attraverso una sana competizione e voglia di mettersi in gioco evidenziando ancora una volta quanto l’ortofrutta può e debba essere valorizzata, giacché un’esposizione curata, attraente e originale è in grado di innalzare la percezione di valore del prodotto venduto agli occhi di ogni potenziale cliente e di ottimizzare così l’incidenza del reparto” commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

Il concorso

Il contest ha concesso ampia libertà ai partecipanti di esprimersi. I direttori e i responsabili dei reparti ortofrutta dei punti di vendita aderenti hanno quindi ideato e realizzato inediti e attrattivi allestimenti instore con le Banane Premium Dole, scattando poi una foto, oggetto di valutazione. A conclusione dell’iniziativa è stato consegnato il certificato di eccellenza Dole Italia e i gadget a Davide Brancolino e Davide Mollaioli, rispettivamente direttore e caporeparto del negozio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome