Per l’Insalata dell’Orto è tempo di sughi freschi

Biologici, gluten free e privi di conservanti a marchio Mr.I-do Bio. Tre referenze nel segno di tradizione, territorio e stagionalità

L’azienda L’Insalata dell’Orto, specializzata nella produzione e commercializzazione di insalate di IV gamma, lancia sul mercato i nuovi sughi freschi a marchio (appositamente creato) Mr.I-do Bio. Si tratta di tre nuove referenze all’insegna della tradizione (Pomodoro e basilico), della stagionalità (Zucca e rosmarino) e del territorio (Peperone e radicchio).

“Un prodotto pensato per il consumo a casa, ma per chi non può stare ore ai fornelli – dice Sara Menin, project and development manager  E ideale per il periodo freddo, a cominciare dal piatto principe della cucina mediterranea, la pasta con il sugo appunto. La linea sarà continuativa, perché produciamo queste verdure tutto l’anno, ma siamo pronti anche con ricette alternative per rispettare la stagionalità dell’offerta“.

Salubrità al primo posto per i sughi freschi L’Insalata dell’Orto

Per la realizzazione l’azienda di Mira di Venezia si è appoggiata a una industria specializzata nei piatti di V gamma, ma verdure e ortaggi, così come l’idea e le ricette sono tutte di proprietà L’Insalata dell’Orto. “Li abbiamo studiati, scelti e ricettati ricercando prima di tutto la salubrità del prodotto. Così – spiega la manager – siamo arrivati ai sughi biologici, gluten free e privi di conservanti. Il marchio Mr.I-do Bio, che li contraddistingue, riunirà tutti i nostri prodotti trasformati”.

I sughi sono una base ideale per il condimento in primis della pasta. “Siamo alla ricerca costante di novità che possano soddisfare i bisogni dei consumatori, utili a noi e agli altri. Questa volta abbiamo scelto un packaging che riprende quanto di bello l’industria alimentare fa in altri comparti. Quindi, un astuccio verticale chiuso che dà più spazio alle notizie utili a chi deve acquistare. Notizie che sono scritte in italiano e in inglese, perché la shelf-life di 20 giorni ci proietta anche sui mercati esteri. Dentro ogni vassoio, 140 grammi di sugo, quanto basta per due porzioni”, conclude Sara Menin.

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