Il successo della strategia social di DimmidiSì

La campagna del 2019 ha raggiunto cifre da record. Un buon esempio di come, anche nel settore ortofrutticolo, le nuove frontiere di comunicazione possano avere un ruolo di primo piano

La campagna lanciata lo scorso anno con cui il brand ha raccontato se stesso e i propri valori, ha avuto un grande successo, consentendo a La Linea Verde di porsi come player di riferimento nel settore ortofrutta, anche nella sfera di comunicazione dei social media.

I numeri del successo della strategia social

I risultati del 2019 parlano di 15 milioni di persone raggiunte: 2 milioni di interazioni e 25.000 nuovi fan e follower per i canali social, un traffico di oltre 300.000 persone sui siti DimmidiSì e La Linea Verde e un incremento del 50% in termini di view dei post pubblicati su Linkedin.

Tra i format dinamici e interattivi spiccano il photo-contest online La mia mamma è magica, dedicato ai super poteri delle mamme ritratte dai loro bambini, ma anche la campagna digital dedicata al lancio delle zuppe Gusto d’Oriente con le influencer del trio @itrentenni che ha generato 2 milioni di visualizzazioni e quasi 300 interazioni positive da parte degli utenti.

 

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