Kamarino, nuova campagna digital con protagonisti i 100 collaboratori

Il brand dell’azienda siciliana Dorilli punta sulla testimonianza diretta: experience, identità, unicità, veridicità e filiera tracciata le parole chiave

Linea Kamarino, il brand di Dorilli
Linea Kamarino

Partita la nuova campagna di comunicazione digitale di Dorilli, azienda nota per il brand Kamarino, il pomodoro made in Sicilia declinato in cinque referenze (Ciliegino, Datterino, Tondo liscio, Datterino giallo e Marzanino).  Sarà basata sulle parole chiave experience, identità, unicità, veridicità e filiera tracciata e coinvolgerà i collaboratori.

Tra i plus del marchio, origine, selezione delle varietà tecnologia, sostenibilità

I collaboratori di Dorilli
Il personale di Dorilli

La campagna, che promette di esser “ad alto impatto visivo e non solo informazione, ma anche educational per grandi e piccini”,  racconterà i plus del brand: origine del prodotto e metodo di produzione, partendo dall’accurata selezione delle varietà; meticoloso lavoro in serra, strategie di coltivazione, packaging, tecnologia e innovazione per ridurre l’impatto sull’ambiente, con particolare attenzione alla risorsa idrica e all’utilizzo di pesticidi. Fondamentale il focus sulle persone e le testimonianze dirette.

“Abbiamo coinvolto gli oltre 100 nostri collaboratori in una formazione digitale sull’utilizzo corretto della piattaforma business LinkedIn -spiega Dorilli-. Saranno loro i primi a raccontare il loro ruolo all’interno della nostra azienda. Siamo certi che i primi ambasciatori del brand Kamarino siano proprio loro, partendo dal nostro amministratore delegato Guido Grasso, il responsabile di vendita Pierluigi Zaffarani, il direttore tecnico agronomo Davide Conti e il direttore di produzione Roberto Mirasole, con la supervisione per la digital strategist di Simona Riccio”.

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