Fruit Beach Party: l’ortofrutta sulle spiagge italiane

Fruit Beach Party

Si è concluso Fruit Beach Party, il road show dell’ortofrutta sulle spiagge italiane, organizzato da Sgmarketing dall’8 al 23 luglio. Le tappe del tour sono state otto tra la Versilia, l’Emilia-Romagna e il Veneto. I numeri dell’evento itinerante sono stati particolarmente positivi: 1.600 ciotole di frutta, 4.600 gadget, 10.000 persone coinvolte e 180.000 visualizzazioni dei contenuti sui Instagram. Fruit Beach PartyL’obiettivo dell’iniziativa era coinvolgere le persone per promuovere in modo divertente e innovativo il consumo di frutta e verdura. Particolare attenzione ai partner dell’evento che sono stati i protagonisti assoluti delle spiagge italiane.

I brand sponsor

Le categorie dell’ortofrutta italiane protagoniste del Fruit Beach Party sono state sei, rappresentate dai relativi brand. I lamponi e mirtilli di Berryway, il limone verdello di Citrus L’Orto Italiano, la mela di Pink Lady, la pesca nettarina romagnola Igp di Solarelli, la susina di Metis, e, infine, i pomodori di Moncada e iLcamone, quello vero. Sponsor Fruit Beach PartySponsor Fruit Beach Part

 

Fruit Beach Party per tutti i target

“Siamo molto soddisfatti della riuscita di questa prima edizione dell’evento! -afferma Salvo Garipoli, direttore di Sgmarketing- Attraverso questa attività siamo riusciti a toccare tutti i target presenti: dai giovanissimi, che si sono divertiti cimentandosi nei quiz e sfidando il doccia-fruit, alle numerose famiglie raggiunte grazie alla distribuzione di frutta presso gli ombrelloni, arrivando fino alle fasce dei più giovani che hanno potuto degustare la migliore ortofrutta attraverso gli sfiziosi cocktail a base di frutta fresca. Questo è solo l’inizio di una serie di iniziative pensate per valorizzare i migliori brand ed intercettare il nostro mercato di riferimento in modo sorprendente ed ingaggiante.”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome