Partita la quarta edizione del concorso Valfrutta Alla ricerca del Triangolino d’oro. L’iniziativa è supportata da un’attività di comunicazione: campagna social, espositori dedicati nei punti di vendita e nuovo spot pubblicitario che da domenica 17 settembre è on-air sulle tv tematiche fino alla fine dell’anno.
Gioco e divertimento per promuovere i succhi di frutta italiana dei soci
“Nel cuore del bosco si nasconde il Triangolino d’Oro!”. Così recita il nuovo spot tv. Il Triangolino d’Oro, lo speciale brik dorato che vale come premio una console Nintendo Switch, si trova in realtà tra le confezioni (da 8 e da 12 pezzi) presenti nei punti di vendita: brik da 100 ml a forma triangolare (ai gusti pesca, pera e albicocca) da frutta italiana. L’iniziativa, avviata nelle settimane scorse, durerà fino al 30 giugno 2024.
“Continuiamo a proporre il binomio concorso e spot televisivo dei Triangolini Valfrutta per i riscontri positivi che registriamo a ogni lancio di nuova collezione, sostenuta da questa campagna. I Triangolini coniugano il divertimento e il gioco per i bambini con la qualità e la bontà della frutta 100% italiana proveniente dalla filiera dei nostri soci agricoltori” commenta Francesco Emiliani, product manager Triangolini Valfrutta, marchio di Conserve Italia.