DimmidiSì, dal 2 giugno parte una campagna media

La Linea Verde prosegue nella strategia di investimento

La campagna radiofonica e digitale della Linea Verde vedrà protagonisti Il Piatto Unico DimmidiSì e gli Estratti Freschi
La campagna radiofonica e digitale della Linea Verde vedrà protagonisti Il Piatto Unico e gli Estratti Freschi, entrambi a marchio DimmidiSì

Dal 2 giugno il brand  DimmidiSì sarà al centro di una campagna di comunicazione multicanale. La Linea Verde prosegue nella strategia di investimento.

Protagonisti, Il Piatto Unico DimmidiSì e gli Estratti Freschi

La linea degli Estratti si è recentemente arricchita con due nuove referenze: Mango, Passion Fruit e Zenzero; Ribes Nero e Infuso di fiori di Sambuco
La ricca linea degli Estratti

Il media mix comprende un’importante campagna radiofonica e digitale con protagonista Il Piatto Unico DimmidiSì e un’efficace presenza stampa sia con Il Piatto Unico sia con gli Estratti Freschi.

La campagna radio nazionale, potenziata dalla presenza sulle emittenti locali, prevede più di 1.500 spot che genereranno 80 milioni di contatti.

Sulla stampa, nei mesi estivi, saranno più di 50 le uscite, tra mezzo cartaceo e online, pianificate sui maggiori magazine femminili di lifestyle e cucina, per un totale di più di 11 milioni di copie.

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