Tango Fruit, campagna di comunicazione estiva nei punti di vendita

Anche da giugno a ottobre il mandarino premium senza semi distribuito da Spreafico è disponibile sul mercato italiano grazie alla produzione sudafricana

Il mandarino premium e seedless Tango Fruit distribuito da Spreafico
Il mandarino premium e seedless Tango Fruit

Prosegue la campagna di Tango Fruit, il mandarino premium senza semi, grazie alla produzione sudafricana, attiva da giugno a ottobre. Per l’estate sarà sostenuto da un piano di comunicazione, promosso da Spreafico Francesco & F.lli, partner esclusivo di Tango Fruit per il mercato italiano, volto a consolidare la brand awareness e a valorizzare il prodotto. Le attività si svolgeranno presso i punti di vendita e con contenuti digitali sui canali ufficiali del brand.

Qualità costante e presenza continua sul mercato 

Negli anni Tango Fruit si è affermato come un punto di riferimento premium nella sua categoria, un prodotto di qualità eccellente, caratterizzato da calibri ottimali. La campagna sudafricana rappresenta un elemento chiave di un sistema di approvvigionamento che coinvolge diverse aree geografiche per garantire la disponibilità del frutto durante gran parte dell’anno. Alla produzione estiva dal Sud Africa (giugno–ottobre) si affiancano quelle di Egitto (dicembre- marzo), Spagna (gennaio–aprile), Italia (febbraio–aprile) e Portogallo (febbraio–giugno). Questo approccio consente di offrire continuità nella presenza del prodotto sul mercato e una qualità costante, mantenendo elevati standard produttivi in ogni fase della lavorazione.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome