Federica Pellegrini testimonial della nuova campagna di OrtoRomi

Lo storytelling tematico ruoterà intorno al concetto di benessere

Federica Pellegrini testimonial del brand OrtoRomi
Federica Pellegrini testimonial OrtoRomi

Parte la campagna multicanale 2022 di OrtoRomi con il claim OrtoRomi, la mia scelta di benessere. Testimonial d’eccezione, la campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini.

Previste anche attività sul punto di vendita

Federica Pellegrini sarà protagonista di uno storytelling tematico che ruoterà intorno al concetto di benessere a 360 gradi, valorizzando il brand e le sue tre principali categorie di prodotto: le insalate fresche, gli estratti di frutta e verdura e le zuppe pronte.

“Abbiamo scelto Federica –dichiara Martina Boromello, responsabile marketing e comunicazione OrtoRomi-, perché incarna quei valori di autenticità, semplicità, vicinanza alla natura e determinazione che connotano l’identità di OrtoRomi. Abbiamo fortemente voluto un claim ingaggiante e facile da ricordare che unisse il concetto della scelta e quello del benessere”.

La campagna sarà on air sulle principali emittenti radiofoniche italiane, sui social e sui media digitali. Sarà inoltre declinata sulle testate di settore e consumer più rilevanti di ambito lifestyle e supportata con attività specifiche sul punto di vendita. “Con questa nuova campagna OrtoRomi suggella la strategia di rafforzamento del brand iniziata lo scorso anno che ha portato al restyling del marchio e l’aggiornamento progressivo dei packaging di tutti i prodotti”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome