Euroverde nel fine settimana allo Spazio Conad Collatina

Con la formula instore e degustazione, al nuovo punto vendita verranno presentate le ricettazioni stagionali: dalle novità, la linea Riso & Verdure e le zuppe, fino ai classici di stagione

La linea Riso & Verdure del brand Bontà di Stagione di Euroverde: sarà protagonista allo Spazio Conad Collatina
La linea Riso & Verdure del brand Bontà di Stagione di Euroverde

Euroverde Società Agricola e il suo brand Premium, Bontà di Stagione, saranno nel fine settimana, da venerdì a domenica, tra i protagonisti presso il primo punto vendita Spazio Conad, in via Valente a Roma. Il retail, da poco inaugurato, è sorto sui quasi 5 mila metri quadrati di estensione dell’ex Iper Auchan del Centro Commerciale Collatina.

Una formula in simbiosi con il progetto Conad per le superfici ex Auchan di grandi metrature, che punta a offrire una shopping experience

Con la formula instore e degustazione, Euroverde Società Agricola e Bontà di Stagione presenteranno la ricca gamma di ricettazioni stagionali. Dalle novità, con la linea Riso & Verdure in primo piano e le nuove zuppe (scarola e fagioli, cicoria con patate e ceci), ai classici di stagione. Un fine settimana studiato per emozionare all’interno di una nuova perla della gdo nazionale. In perfetta simbiosi con il nuovo format progettato da Conad per le superfici ex Auchan di grandi metrature, che punta a offrire un’autentica shopping experience.

Impegnati nello showcooking e nella proposta di degustazioni saranno lo chef Marco Montanari, lo chef junior Gabriele Ienna, mentre il rapporto con il pubblico verrà come sempre curato, in un format ormai consolidato e vincente, da Mario Vitulano. “Un lavoro in sinergia – spiega il responsabile commerciale di Euroverde, Franco Rollè – che siamo certi porterà a entrambe le nostre realtà grandi soddisfazioni. Che si traducono poi in quelle dei clienti e dei consumatori finali, aspetto  fondamentale per una costante crescita comune”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome