L’Arancia rossa di Sicilia igp torna nei McCafé d’Italia

Si rinnova la partnership tra McDonald’s e Oranfrizer (gruppo Unifrutti) che prevede la presenza delle arance rosse siciliane igp nei 470 locali McCafé d’Italia.

McDonald’s acquisterà 190 tonnellate di arance che saranno utilizzate per le spremute fresche disponibili anche per l’asporto, sia al McDrive che con McDelivery. Le arance rosse, coltivate nella Piana di Catania alle pendici dell’Etna, vengono prodotte da agricoltori locali, certificati e aderenti al Consorzio di Tutela.

Il nostro impegno nei confronti del comparto agroalimentare italiano non viene meno, anzi si rafforza” afferma Mario Federico, amministratore delegato di McDonald’s Italia.

Continueremo a investire nelle materie prime del nostro territorio. La spremuta d’arance fa parte del menù GranMattino, e sta diventando una scelta frequente, gustosa e veloce con cui i consumatori possono sempre assicurarsi una quotidiana porzione di frutta e una fonte naturale di Vitamina C. In futuro rafforzeremo la collaborazione già ultradecennale tra Oranfrizer e McDonald’s” spiega Gianluca Defendini, ceo di Unifrutti Italia.

Non c’è modo migliore di far conoscere la bontà delle nostre arance che farle consumare a chi non ha mai avuto modo assaggiarle” conclude il presidente Consorzio di tutela Arancia rossa di Sicilia igp, Giovanni Selvaggi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome