La Linea Verde a Tuttofood con tante novità

L'azienda di Manerbio lancia nuove proposte nella gamma zuppe, juicing e piatti unici

L'avveniristico stand de La Linea Verde alla fiera Tuttofood, all’interno di Fruit Innovation
L'avveniristico stand de La Linea Verde a Tuttofood, all’interno di Fruit Innovation

La Linea Verde torna a Tuttofood, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, con uno stand all’interno di Fruit Innovation, il padiglione dedicato all’ortofrutta.

Nuovi prodotti da scoprire: dalle zuppe per l’estate ai nuovi estratti freschi, alle insalatone golose arricchite 

Durante la kermesse ci sarà il lancio di tante novità. A partire dalle Zuppe Fresche DimmidiSì Gusto d’Oriente, ispirate a Giappone, Thailandia e India. Tre ricette premium pensate per il nuovo target dei millennial. Verranno presentate poi nuove zuppe per l’estate, leggere e gustose. Altre novità,  tutte da scoprire, riguardano la gamma DimmidiSì Juicing, con due nuovi estratti freschi, e i Piatti Unici (le insalatone arricchite) con due proposte stuzzicanti e golose. “Si tratta di una bella e interessante vetrina che ci consente di presentare a un pubblico ampio i nostri prodotti nell’ottica allargata del fresh convenience food” commenta Andrea Battagliola, direttore generale La Linea Verde.

Lo stand della Linea Verde sarà un avanguardistico spazio di design 100 mq. Verrà animato da showcooking dedicati alle nuovissime zuppe Gusto d’Oriente e da un gioco multimediale sportivo con il quale misurarsi. Il legame tra DimmidiSì e lo sport è culminato quest’anno nell’inserimento del brand tra i fornitori ufficiali della Fisi. Mercoledì 8 maggio, inoltre, lo stand sarà visitato da due atleti della nazionale italiana di sci alpino.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome