A Milano Veggieworld, la più importante fiera vegan del mondo

L’appuntamento è per il 21-22 marzo 2020 con 80 espositori: attesi 4000 visitatori

VeggieWorld conta edizioni in 8 Paesi e 16 città (nella foto quella di Monaco, foto Andreas Gebert). Ed è la fiera vegan più longeva al mondo
VeggieWorld conta edizioni in 8 Paesi e 16 città (nella foto quella di Monaco, credits Andreas Gebert)

C’è molta curiosità per l’arrivo a Milano di Veggieworld, la più importante fiera vegan del mondo. L’appuntamento è per il 21-22 marzo a Base Milano, in via Borgognone 34.

Attenzione concentrata sulle novità che fanno tendenza, a cominciare dai prodotti plant-based

Per l’evento sono attesi 80 espositori e circa 4000 visitatori. Attenzione concentrata sulle presentazioni di nuovi prodotti, che spesso anticipano i futuri trend, in particolari quelli plant-based, oltre a workshop, conferenze, con gli immancabili showcooking.

“Il mercato vegan italiano ha preso piede più tardi rispetto alla Germania, ma si sta sviluppando a un ritmo incredibile – fa notare Hendrik Schellkes, amministratore delegato di Wellfairs e direttore di VeggieWorld –. Siamo felici di sostenere questo sviluppo e di essere in grado di proporre nuove alternative attese dal pubblico”.

Nata nel 2011 a Wiesbaden, in Germania, VeggieWorld oggi conta edizioni in 8 Paesi e 16 città ed è la fiera vegan più longeva del mondo. In Italia è arrivata per la prima volta a Torino nel 2019. Dato l’enorme successo, il secondo appuntamento italiano, nel 2020, è a Milano, piazza che fa gola in tutto il mondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome