A Fruit Attraction la logistica fa il pieno: occupato il 90% dello spazio

Fresh Food Logistics è l'area della Fiera dedicata alla gestione della catena del freddo per l'industria alimentare

Fresh food Logistics ha uno spazio espositivo riservato, nel padiglione 6 di Ifema Madrid
Fresh food Logistics ha un'area espositiva riservata, nel padiglione 6 di Ifema Madrid

In concomitanza con Fruit Attraction (dal 4 al 6 ottobre a Madrid) si terrà la nuova edizione di Fresh Food Logistics, il punto d’incontro internazionale per la logistica, la mobilità, l’IT e la gestione della catena del freddo per alimenti deperibili. I numeri sono molto positivi: al momento registrato il 90% dell’occupazione dello spazio assegnato a tale area.

Fari puntati sul terzo summit sulla logistica degli alimenti freschi

Fresh Food Logistics avrà una propria identità e un’area espositiva nel padiglione 6 di Ifema Madrid.  A quattro mesi dal via, molte delle più importanti aziende del settore hanno confermato la loro partecipazione, come Puertos del Estado, Msc; Maersk, Spedizione Boluda; Gdh Yale e Jcarrion. “Fresh Food Logistics è un’ottima opportunità per darci visibilità e presentare i nostri servizi, prodotti e soluzioni al settore ortofrutticolo internazionale” ha affermato l’azienda Jcarrion, che sarà presente a Fresh Food Logistics per la terza volta consecutiva dalla prima edizione nel 2020.

Fari puntati poi sul terzo summit sulla logistica degli alimenti freschi organizzato da Alimarket (Nuove sfide della logistica del freddo: risorse per affrontare il cambio di paradigma), che si terrà il 5 e 6 ottobre. Tra i partecipanti, José Luis Gómez, direttore della logistica e IT a La Sirena; Agustín Planells, vicedirettore commerciale e direttore della logistica di Anecoop; Ángel Rubio, head of supply chain Covap; Pedro Becerril, direttore della logistica di Ultracongelados Virto; Santiago Navarro, direttore della logistica di Delfín Ultracongelados; Julio Nestar, reefer manager presso Msc Spagna, e Alfonso Morenos, director of logistics presso Aviserrano (Logialcor).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome