Nuovo sito web per Fyffes che punta sulla trasparenza

Più informazioni su sostenibilità, certificazioni, controlli di qualità e standard

Screenshot del nuovo sito web di Fyffes
Il nuovo sito web di Fyffes parla di sostenibilità

Più trasparenza e più informazioni. È attivo il nuovo sito web di Fyffes , uno dei principali importatori e distributori internazionali di prodotti tropicali di qualità e il marchio di frutta più antico del mondo.

“Gli stakeholder vogliono sapere di più sulla provenienza delle nostre banane, ananas e meloni”

Sarà più facile per i clienti e gli utenti trovare le informazioni sui prodotti e sulle pratiche commerciali responsabili. “Consumatori e stakeholder hanno detto che vogliono sapere di più sulla provenienza delle nostre banane, ananas, meloni e gamma esotica, sul cosiddetto viaggio ‘dal campo alla tavola -ha affermato Caoimhe Buckley, direttore degli affari aziendali-. Vogliono sapere di più su come ci prendiamo cura delle persone che raccolgono e confezionano a mano i prodotti, in modo che questi arrivino sugli scaffali dei supermercati in perfette condizioni. Desideriamo rendere più facile l’accesso alle informazioni sui nostri sforzi di sostenibilità, sulle certificazioni, sui controlli di qualità e gli standard”.

Il nuovo sito web è progettato da Friday, un’agenzia digitale con sede a Dublino. “Collaborare a stretto contatto con il team di Fyffes e i suoi clienti ci ha permesso di acquisire preziose conoscenze sul business, i suoi valori, origini e ambizioni” ha dichiarato Dave Jackson, co-fondatore e direttore UX di Friday. Fyffes è stato riconosciuto con numerose certificazioni internazionali per le migliori pratiche in materia di sicurezza alimentare, sociale, ambientale e sostenibilità generale. È un importatore con uno dei più alti numeri al mondo di partner produttivi certificati Global G.A.P.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome